Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Ragusa Ride al Teatro Badia, si comincia il 24 novembre

Si comincia. Domenica 24 novembre ci sarà la “prima” della nuova rassegna di teatro comico “Ragusa Ride”.

Il confortevole teatro Badia di corso Italia 103 farà da cornice ai 6 appuntamenti in cartellone che sono stati selezionati dal direttore artistico Maurizio Nicastro con il precipuo intento di fare trascorrere una serata all’insegna dell’allegria e della spensieratezza a tutti coloro che decideranno di condividere questo percorso. L’inizio degli spettacoli è fissato alle 18,30.

La rassegna aprirà con la nuova produzione della compagnia Palco Uno di Ragusa che proporrà “Gobba a levante”, su testo di Maurizio Nicastro che cura anche la regia.

“Quest’anno, poi – afferma il direttore artistico – c’è la possibilità di trascorrere un’intera serata con noi, aderendo alla promozione “Teatro&Pizza”.

Un modo, insomma, per gustare la novità.

Chi sceglie di andare avanti lungo questa strada, pagherà 22,50 per l’accesso allo spettacolo e per andare a mangiare una pizza, bevanda compresa, al Capitolo Barocco che si trova nella parte sottostante del nostro teatro.

Chi invece preferisce accedere soltanto allo spettacolo, pagherà 12,50 euro, compresa l’accoglienza col tè caldo e biscottini.

Ancora attiva l’opportunità di predisporre gli abbonamenti, con sei spettacoli al prezzo di 68 euro anziché 75. E chi ne farà richiesta, potrà ricevere anche il ticket pizza al costo di 10 euro. Insomma, ci sono varie opzioni per usufruire degli spettacoli della nostra stagione”.

Per informazioni è possibile contattare il 333.4183893.

 314 visualizzazioni totali,  314 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

INCIDENTE ALLA METRA, PROCLAMATE OTTO ORE DI SCIOPERO Sciopero di otto ore, a partire da questa mattina, a seguito dell’incidente alla pressa 1850 alla...

Attualità

“Non vogliamo stancare con il nostro ritornello, ma i fatti ci danno ragione. Ogni giorno di più. La via Roma, e per estensione tutto...

Attualità

Il Partito Democratico di Ragusa esprime la propria ferma condanna per la decisione di Eni di chiudere lo stabilimento Versalis di Ragusa. Di fronte...

Attualità

In Prefettura a Ragusa, si è svolto un tavolo tecnico straordinario, convocato da Sua Eccellenza il Prefetto Giuseppe Ranieri, per affrontare l’emergente problema della...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.