Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Fam Ragusa, al via la manifestazione d’interesse per l’ammissione

Il Comune di Ragusa e la Regione Siciliana hanno stipulato un accordo di collaborazione per la realizzazione della FAM 2024 che si terrà a Ragusa dal 27 al 29 settembre 2024.

Nell’ambito dell’accordo è prevista la realizzazione di 50 stand destinati al settore agroalimentare, 70 al settore della meccanizzazione e 30 al settore utensileria.

In esecuzione dell’accordo, il Comune di Ragusa avvierà la selezione delle aziende che dovranno essere ammesse a partecipare alla manifestazione in base a criteri di pubblicità, imparzialità, trasparenza ed eventuale rotazione, impegnandosi a comunicare al Dipartimento regionale delle Attività Produttive l’elenco delle aziende selezionate almeno sette giorni prima dell’inizio della Fiera.

Le aziende partecipanti dovranno possedere i requisiti di ordine generale previsti dall’art. 94 del D. Lgs 36/2023 e i requisiti per contrarre con la Pubblica Amministrazione oltre ad avere la capacità di gestire e organizzare l’evento.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire, a pena di esclusione, a mezzo PEC entro e non oltre le 12 del 19 settembre 2024 all’indirizzo consorzioallevatorirg@pec.it e per conoscenza a protocollo@pec.comune.ragusa.it.

Ogni partecipante dovrà indicare lo stand a cui intende partecipare.

Alla PEC dovrà essere allegata manifestazione di interesse, resa sotto forma di autocertificazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, e redatta secondo il modello “Allegato A”, reperibile, insieme all’avviso nella sua interezza al link.

 723 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

“Hanno tra i 10 e i 18 anni. Sono soprattutto maschi. Amano i videogiochi alla follia, li usano in media 4 ore al giorno,...

Attualità

Si è tenuto un incontro dell’assemblea provinciale di Fratelli d’Italia che ha affrontato la tematica relativa alla gestione della società pubblica Iblea Acque. Gli...

Attualità

Nel corso della serata di ieri i Carabinieri della Stazione di Modica hanno dato seguito a un’ordinanza applicativa della misura degli arresti domiciliari nei...

Attualità

Controlli ad ampio raggio dei Carabinieri nel territorio ibleo. Ad Acate, i militari dell’Arma di Vittoria, hanno proceduto ad un ordinario controllo di un...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.