Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Ccn Antica Ibla, evento con il cabarettista Dado

Uno dei personaggi più gettonati della nuova generazione del cabaret italiano approda a Ragusa Ibla. Sabato 13 luglio, a partire dalle 22, nello slargo antistante l’auditorium San Vincenzo Ferreri, proprio davanti al Giardino ibleo, su proposta del Ccn Antica Ibla, Dado presenta il suo nuovo show.

E’ uno spettacolo dove comicità e musica si fondono creando un mix di sicuro successo, due ore di risate assicurate. Dado è uno dei personaggi più caratteristici degli ultimi anni, le sue ospitate in tv lo hanno reso iconico, soprattutto per il suo modo di arricchire la performance con la musica.

“Questo appuntamento – spiega il presidente del Ccn Antica Ibla, Daniele La Rosa – nasce da un’idea del nostro centro commerciale naturale, supportata dal finanziamento del Comune di Ragusa, che dunque ringraziamo per l’attenzione, avendo sposato l’iniziativa.

L’idea che abbiamo è quello di potenziare ulteriormente la presenza turistica nella città antica con iniziative di richiamo, per quanto concerne il mondo dell’intrattenimento, come in questo caso.

Dado è di certo un personaggio che in molti hanno apprezzato in tv e che, adesso, potranno vedere dal vivo”.

“Tra l’altro – aggiunge Loredana Gurrieri, componente del direttivo del Ccn Antica Ibla e tra le ispiratrici di questo appuntamento – per la prima volta uno spettacolo di questo tipo si tiene sul sagrato della chiesa di San Vincenzo Ferreri e quindi ci sarà l’opportunità di vivere questo momento in maniera unica.

Ricordiamo che si tratta di un evento gratuito e vi aspettiamo in molti per potere trascorrere una bella serata all’insegna del divertimento nella nostra Ibla.

Invitiamo tutti a venirci a trovare, anche prima dello spettacolo, per venirsi a gustare, perché no, un aperitivo, una pizza all’ombra dei palazzi barocchi prima dello show”.

Ibla è accessibile con parcheggi disponibili al Giardino ibleo, in via Ottaviano e in zona San Paolo.

Il Ccn Antica Ibla ricorda, inoltre, che il servizio del trasporto pubblico locale sarà potenziato per l’evento in questione da piazza del Popolo, nel centro storico superiore, e si consiglia di acquistare anticipatamente i biglietti per le corse utilizzando l’apposita App “Ragusabus”.

 904 visualizzazioni totali,  6 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Nella giornata di sabato 27 settembre il personale della Squadra Mobile di Ragusa ha sottoposto a fermo di indiziato di delitto un cittadino straniero...

Attualità

Da sit-in ad assemblea permanente, in programma il prossimo 10 ottobre. Questo l’esito del confronto, in extremis, tra l’Amministrazione Comunale di Modica e i...

Attualità

I finanzieri del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Ragusa, sotto il coordinamento della locale Procura della Repubblica, hanno eseguito, nei giorni scorsi,...

Attualità

Una direttiva in materia di residenza e cambio di residenza nel territorio del Comune di Comiso. E’ quella emanata dall’assessore Dante Di Trapani, al...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.