Il presidente sezionale Confcommercio Scicli, Daniele Russino, manifesta, a nome personale e di tutto il direttivo, la propria solidarietà ai titolari della farmacia in centro storico presa di mira da ignoti malviventi i quali hanno fatto man bassa all’interno, procurando danni per decine di migliaia di euro.
“Questi episodi, quando si verificano, per fortuna più raramente negli ultimi tempi – sottolinea Russino – sono da stigmatizzare con forza. Siamo certi che ci sarà una pronta risposta da parte delle forze dell’ordine che, negli ultimi tempi, hanno posto accurata attenzione a tutto ciò che accade nella nostra città”.
Sull’episodio, la solidarietà anche da parte del presidente provinciale Confcommercio Ragusa, Gianluca Manenti: “Ci dispiace sempre prendere atto di notizie del genere. Significa che non bisogna abbassare mai la guardia su tutto il territorio provinciale. Confidiamo nell’attenta azione di indagine portata avanti dalle forze dell’ordine operanti nella nostra area che agiscono sempre con grande competenza e professionalità”.
Anche il Sindaco di Scicli, Mario Marino, ha espresso la propria solidarietà, assicurando che “la guardia rispetto alla gravità dell’episodio è alta”.
1,767 visualizzazioni totali, 6 visualizzazioni oggi