Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Torna Ragusa Ride domenica alla Badia

Un sempliciotto parroco di provincia dai modi grossolani è costretto, suo malgrado, a dirimere l’intreccio amoroso tra due giovani che viene osteggiato dalle rispettive famiglie.

Sarà Salvo Purromuto a interpretare padre Attanasio in Fiat Voluntas Dei, la brillante commedia scritta da Giuseppe Macrì nel 1935 che fu uno dei cavalli di battaglia di Angelo Musco e che sarà proposta domenica 3 marzo per l’edizione 2024 di Ragusa Ride.

Al Teatro Badia di corso Italia, l’inizio è fissato alle 18,30, biglietto 10 euro. La regia è di Giuseppe Ferlito che ne ha pure curato l’adattamento.

La rassegna di teatro comico, invece, vede la direzione artistica di Maurizio Nicastro.

“E’ la compagnia del Teatro del pero di Comiso – sottolinea quest’ultimo – a portare questa attesa rappresentazione sul palcoscenico della Badia.

Un appuntamento molto sentito perché stiamo parlando di un grande classico che in pochi forse non hanno visto e che, in molti, hanno intenzione di applaudire.

Sarà l’occasione giusta, inoltre, per vedere all’opera la compagnia comisana che ha sempre dato prova della propria notevole bravura e che intende intrattenere il nostro pubblico con la propria proverbiale maestria. Non vediamo l’ora di applaudirli”. Per info e prenotazioni 333.4183893.

 1,503 visualizzazioni totali,  6 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Il momento più atteso è arrivato. Per vivere le emozioni di uno dei periodi dell’anno che perpetua tradizioni antiche. La Sagra della vendemmia torna...

Attualità

E’ di un ferito il bilancio della violenta lite tra due tunisini in viale Vittorio Emanuele, nel quartiere della Madonna delle Grazie, a Comiso....

Attualità

Ancora un appuntamento con la musica. Ancora un ingresso libero. Nell’ambito del cartellone Teatro e musica – Culture is life promosso dal centro sportivo...

Attualità

Promosso dal Rotary Club Pozzallo Ispica, è in programma domani la presentazione del progetto d’area “Lasciamo il segno”, un laboratorio teorico-esperienziale che si propone...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.