Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Detenzione illegale di stupefacenti, arrestato a Vittoria

Nell’ambito dei servizi disposti dalla Questura, volti alla prevenzione e repressione di reati in materia di stupefacenti, personale della Sezione “Investigativa” del Commissariato di P.S. di Vittoria (RG) ha tratto in arresto un soggetto responsabile del reato di detenzione illegale ai fini di spaccio di sostanze stupefacente del tipo hashish e cocaina.

Nello specifico gli Agenti apprendevano che un pregiudicato, disoccupato, già sottoposto a Sorveglianza Speciale e obbligo di dimora, aveva avviato una fiorente attività di spaccio di stupefacenti presso la propria abitazione.

Mirati servizi di osservazione consentivano l’identificazione dell’uomo e l’individuazione dell’abitazione, grazie alla conoscenza approfondita del territorio da parte degli operatori.

Veniva effettuata una perquisizione domiciliare ad esito della quale, veniva rinvenuto e sequestrato un ingente quantitativo di sostanza stupefacente del tipo hashish, insieme ad altra sostanza stupefacente del tipo cocaina.

Venivano rinvenute e sequestrate banconote di vario taglio, possibile provento dell’attività illecita nonché attrezzi e materiale destinato al confezionamento dello stupefacente.

Al termine dell’iter investigativo, l’uomo è stato associato presso la casa circondariale Ragusa a disposizione del P.M. di turno in attesa del giudizio per direttissima.

 666 visualizzazioni totali,  8 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

La Commissione Bilancio, come ampiamente previsto, ha approvato, nella doppia seduta, mattutina e pomeridiana, il Bilancio Consolidato 2021 e 2022. Al di là dei...

Attualità

Grande preoccupazione e vicinanza alle famiglie degli operai di Versalis e delle aziende dell’indotto. A esprimerla il Vescovo di Ragusa, monsignor Giuseppe La Placa,...

Attualità

Scarsa concorrenza negli appalti, anche Ance Ragusa si unisce all’allarme trasparenza nell’Isola. Infatti, è ormai prassi che, per le opere di importo compreso fra...

Attualità

Nuovo intervento dell’esponente di Sinistra Italiana Modica, Vito D’Antona, in merito alla situazione di alcune edicole funerarie all’interno del Cimitero. “Anche quest’anno, come avviene...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.