Due aerei con base all’Aeroporto di Comiso.
Questa la novità più importante legata alla presentazione della stagione invernale da parte di Aeroitalia, in programma domani, in collaborazione con Sac, proprio nello scalo casmeneo.
Attraverso un confronto diretto con le Istituzioni, le imprese e i partner locali, la presentazione sarà l’occasione per rafforzare il ruolo strategico dell’aeroporto nel settore, rendendolo sempre di più un punto di riferimento non solo per i passeggeri, ma anche per lo sviluppo economico e turistico dell’intera Regione.
Oltre a numerosi referenti di associazioni di categorie, aziende e stakeholder, parteciperanno all’evento: Maria Rita Schembari, Sindaco di Comiso, Nico Torrisi, Amministratore Delegato di SAC, Gaetano Francesco Intrieri, Amministratore Delegato di Aeroitalia e Rosario Dibennardo, Direttore commerciale di SAC.
Tra le novità più attese il volo per Cuneo, che sarà effettuato il martedì e il sabato, a partire dal 3 dicembre, alle 12 e alle 19,40.
Dal 27 Ottobre sarà attivo il Comiso Firenze, giovedì e domenica, alle 12,30 e alle 15, dal 2 dicembre il Comiso Parma, alle 11,20 e alle 18,40 del lunedì e venerdì.
Previsti i collegamenti anche da e verso Bologna, Bergamo e Perugia.
4,935 visualizzazioni totali, 4 visualizzazioni oggi