Trasporti pubblici, a partire da domani, Etna, incaricata di garantire le corse per studenti e pendolari in sostituzione dell’Ast, in carenza di mezzi efficienti, ha comunicato che il servizio dovrebbe riprendere a pieno regime.
Ad annunciarlo l’assessore alla mobilità del Comune di Scicli, Valeria Timperanza.
“Per la giornata di oggi i servizi dei bus extraurbani per studenti e pendolari saranno garantiti da Etna Trasporti e Ast negli orari abituali, ma in modalità diversa rispetto a prima.
Il servizio è provvisorio e potrebbero comunque verificarsi alcuni disservizi, io continuerò a mantenere un costante contatto con Ast ed Etna Trasporti per monitorare la situazione, l’evoluzione dei servizi e garantire un servizio adeguato.
Colgo l’occasione per esprimere il mio sincero ringraziamento alla Presidente del Consiglio del Comune di Scicli, che già dalla mattinata si è interessata attivamente e ha collaborato con me per garantire che questo servizio fosse preso in considerazione e migliorato per il nostro territorio”.
Decisivo, quindi, l’intervento del Prefetto di Ragusa, Giuseppe Ranieri, che ieri pomeriggio aveva riunito intorno a un tavolo Etna Trasporti, AST e i Dirigenti Scolastici della provincia di Ragusa.
1,313 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi