“Durante la riunione dei Sindaci della Provincia di Ragusa, svoltasi nella stazione passeggeri del porto di Pozzallo, su richiesta del Sindaco, i vertici del Libero Consorzio comunicavano che i lavori della circonvallazione della zona industriale sarebbero terminati tra il 10 e il 15 del mese di ottobre prossimo venturo”.
Una notizia, quella comunicata dal primo cittadino, Roberto Ammatuna, che rappresenta un punto importante per la viabilità nell’area, non solo per gli utenti, ma anche per gli aspetti legati al trasporto di materiali e merci.
“Inoltre a breve – prosegue Ammatuna – dovrebbero iniziare anche i lavori per l’istallazione di una nuova segnaletica sul tracciato della S. P. 67 Pozzallo-S. M. del Focallo, al fine di garantire una maggiore sicurezza della circolazione stradale.
Il Libero Consorzio, è stato sollecitato anche, insieme con il Sindaco di Ispica on. Leontini, e accelerare le procedure di realizzazione dei lavori di rimodellamento dell’incrocio della S.P. 67 S. M. del Focallo con la S.P. 121 (Recupero), – conclude il primo cittadino – in quanto il progetto è pronto e pare che anche le risorse finanziarie siano disponibili”.
4,704 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi