Il Comune di Scicli ha ricevuto comunicazione da Sais autolinee dei nuovi orari del trasporto urbano e del trasporto scolastico in vigore dal 10 settembre.
Il sindaco Mario Marino spiega che resta invece in capo all’Ast, l’Azienda Siciliana Trasporti, il servizio extraurbano che coprirà le tratte verso Modica, Ragusa, Pozzallo e Ispica.
L’assessore alla mobilità Valeria Timperanza è al lavoro con l’Ast per assicurare il trasporto scolastico verso i comuni limitrofi dove hanno sede diversi istituti superiori frequentati da studenti di Scicli.
L’Ast sta affrontando una fase organizzativa complessa per coordinare gli orari di tutte le scuole con le coincidenze di trasporto.
L’assessore Timperanza spiega che “la giunta Marino sta collaborando attivamente con l’Ast per trovare soluzioni adeguate per garantire un trasporto sicuro ed efficiente per tutti i nostri studenti”.
In allegato al presente comunicato i nuovi orari di Sais Autolinee relativi al trasporto urbano e scolastico nel territorio di Scicli.
1,196 visualizzazioni totali, 6 visualizzazioni oggi