Servizi interforze sul territorio di Comiso e Santa Croce Camerina, controlli su 340 persone e 160 autovetture con 6 infrazioni del Codice della Strada, oltre a controlli su 4 esercizi commerciali al fine di verificare la regolarità amministrativa.
In tale ottica, il personale del Commissariato di P.S. di Comiso ha verificato la posizione amministrativa dei cittadini extra-comunitari e appurato l’irregolarità di un soggetto straniero di origine tunisina, ragion per cui veniva emesso decreto di espulsione con trattenimento in CPR.
Inoltre, nella serata di venerdì sera, personale dipendente unitamente a personale della Stazione dei Carabinieri di Comiso e della Polizia Locale procedeva a mirati servizi nel Comune di Comiso, con particolare attenzione al centro storico, nel corso dei quali venivano identificate 19 persone e controllati 3 esercizi commerciali, significando che un minimarket veniva sanzionato per mancato rispetto dell’ordinanza sindacale che prevedeva dopo le ore 18.00 il divieto di vendita di bevande alcoliche.
A Ragusa, nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura, nei giorni scorsi il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico ha denunciato in stato di libertà un quarantaquattrenne straniero, ritenuto responsabile dei delitti di minacce e atti persecutori commessi in danno di una ragusana.
Il quarantaquattrenne denunciato è stato inoltre munito di un provvedimento di allontanamento dal territorio dello Stato e condotto in un C.P.R..
1,113 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi