Un ulteriore colpo messo a segno dall’ambiziosa proprietà dell’Asd Ragusa calcio 1949. In arrivo un’altra aquila azzurra dalle caratteristiche molto interessanti.
Un giocatore che ha sempre militato in Lega Pro, eccezion fatta per la parentesi della scorsa stagione con il Modica in Eccellenza.
Stiamo parlando del terzino destro Tino Parisi, classe 1995, originario di Siracusa.
Un atleta molto volenteroso che si è aggregato questa mattina al gruppo allenato da mister Erra e che è già pronto a fornire il proprio contributo in chiave di crescita complessiva dell’organico.
Parisi, in passato, ha giocato a Piacenza, Livorno, Siracusa e Sicula Leonzio, sempre tra i professionisti.
“Ora – sottolinea – ho risposto a questo chiamata perché mi è stato illustrato un progetto molto interessante che può dare grandi soddisfazioni a questa città se si rema tutti nella stessa direzione.
Mi sono già messo a disposizione del mister e spero di farmi valere con il duro lavoro, consapevole che in questa fase servono solo abnegazione e impegno.
Cosa dico ai tifosi? Che se sono qui c’è un motivo specifico e cioè quello di fare in modo che questa piazza possa riottenere quello che merita.
Grande visibilità ovunque perché è giusto per la città ed è giusto per la storia di questo club.
Cercheremo di dare il massimo, mi sono già inserito al meglio nel contesto della squadra e sono a completa disposizione dello staff tecnico”.
558 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi