Proseguono i festeggiamenti, a Chiaramonte Gulfi, in onore del Santissimo Salvatore.
Sino al 6 agosto è possibile rinnovare la propria adesione o iscriversi per la prima volta alla confraternita del Santissimo Salvatore. Ci si può rivolgere, in proposito, direttamente al parroco tutti i pomeriggi dalle 18 alle 21 nella chiesa del Santissimo Salvatore.
Questa mattina all’alba, intanto, con partenza poco dopo le 5, c’è stato il pellegrinaggio della parrocchia Santa Maria La Nova da piazza Santissimo Salvatore sino al santuario di Gulfi. All’arrivo santa messa al santuario. Sempre oggi, ma alle 11, la celebrazione eucaristica presieduta da fra’ Didier Kingeleshi Maso, ofm. Alle 18,45, invece, ci sarà la recita del Rosario, la litania e la coroncina in onore del Santissimo Salvatore.
Alle 19,30 la celebrazione eucaristica presieduta da don Giuseppe Burrafato e animata dalla confraternita di San Vito. Domani, sabato 3 agosto, alle 11 celebrazione eucaristica presieduta da fra’ Didier Kingeleshi Maso, ofm. Alle 18,45 la recita del Rosario, la litania e la coroncina in onore del Santissimo Salvatore. Alle 19,30 la celebrazione eucaristica presieduta dal rettore e animata dalle confraternite del Santissimo Sacramento e San Filippo.
A sostenere le celebrazioni Confcommercio provinciale Ragusa con il presidente Gianluca Manenti e Confcommercio sezionale Chiaramonte con il presidente sezionale Danilo Scollo.
930 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi