Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Modica, denunciati tre tunisini per lesioni aggravate

La Polizia recupera merce rubata a Ragusa

Il Commissariato di P.S. di Modica nei giorni scorsi ha denunciato in stato di libertà tre stranieri residenti a Vittoria per lesioni in concorso commesse in danno di altro straniero nordafricano residente a Modica.

La Volante del Commissariato è intervenuta – a seguito di telefonata pervenuta al 112 numero unico di emergenza – nella zona del capolinea degli autobus di Modica bassa.

I Poliziotti hanno accertato che un trentenne straniero poco prima era stato aggredito da due uomini e una donna successivamente identificati per i tre tunisini.

I tre aggressori che nel frattempo si erano allontanati, sono stati rintracciati poco dopo, in corso Umberto,  dagli Agenti della Squadra Volante sulla base delle descrizioni fornite dalla persona offesa nelle immediatezze dei fatti.

Inoltre gli Agenti intervenuti sul posto, dopo aver prestato i primi soccorsi hanno fatto intervenire l’ambulanza del 118 per le cure del caso.

Dalle indagini e dall’esame dei video registrati dalle telecamere di sorveglianze è emerso che i tre tunisini, per futili motivi dovuti ad un alterco avuto nel momento di salire sull’autobus, hanno picchiato con calci e pugni il trentenne, desistendo solamente quando quest’ultimo cadeva a terra.

L’aggressione ha causato alla vittima delle lesioni guaribili in pochi giorni.

 783 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Prenderà il via lunedì 9 settembre la festa di Maria Santissima Addolorata che si tiene nella chiesa di Santa Maria dell’Itria a Ibla. Un...

Attualità

Giorno di festa, domani a San Giacomo, frazione rurale di Ragusa, con riferimento alle celebrazioni in onore della Beata Maria Vergine di Lourdes. Si...

Attualità

Domani è festa, ancora una volta durante questo periodo estivo, a Giarratana. Sarà l’ultima delle celebrazioni religiose con momenti esterni per quest’anno 2024. Infatti,...

Attualità

Penultima provincia in Sicilia, addirittura 98esima in Italia, per retribuzione media lorda annuale, con poco meno di 15mila euro, ben 8mila euro in meno...

Testata giornalistica Canale 74 iscritta al n. 7/93 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.