Il tour del senatore Maurizio Gasparri in provincia di Ragusa, che ha accompagnato l’assessore regionale per l’Economia, Marco Falcone, è stato baciato dal successo. Sia a Pozzallo che a Comiso, il presidente del gruppo parlamentare di Forza Italia a palazzo Madama ha riscontrato grande entusiasmo. Assieme a lui anche il segretario provinciale Giancarlo Cugnata.
“Il sen. Gasparri – sottolinea Cugnata – è stato molto convincente. Soprattutto quando ha parlato della difesa della nostra economia. Agricoltori, aziende, imprese ma anche le spiagge che sono da considerare una grande risorsa. Il senatore Gasparri lo ha detto a chiare lettere: difendiamo l’Italia, difendiamo la Sicilia, difendiamo l’economia reale contro l’ignoranza che purtroppo affligge molti”.
A Pozzallo, in particolare, il sen. Gasparri ha preso atto di due nuove adesioni, quelle dei consiglieri comunali Gianluca Agosta e Barbara Sorace.
“Continua a crescere – ancora Cugnata – l’attenzione e l’entusiasmo nei confronti del nostro partito. E sono segnali senz’altro molto positivi, che ci stimolano ad andare avanti.
Vogliamo fare sempre del nostro meglio anche qui nella splendida provincia di Ragusa dove c’è un tessuto produttivo che merita di essere esaltato.
Ed ecco che ci siamo impegnati a difesa e a tutela della libertà e del benessere di queste forze produttive, come nel caso dei balneari.
Sia a Pozzallo che a Comiso, sono stati numerosi gli amici e i simpatizzanti a partecipare ai nostri incontri, mettendo in rilievo la grande attenzione verso i temi sviluppati dal nostro partito”.
696 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi