Importante momento per Forza Italia provinciale Ragusa domenica 19 maggio.
Ci sarà, infatti, la presenza del senatore Maurizio Gasparri, presidente del gruppo parlamentare dei berlusconiani, che, in tour con l’assessore regionale per l’Economia, Marco Falcone, incontrerà simpatizzanti e amici a Pozzallo e Comiso.
Due i momenti in scaletta: il primo alle 16 al ristorante “A Valata” nella città marittima, il secondo alle 18,30 all’auditorium del teatro Naselli, nel centro casmeneo.
“Il senatore Gasparri, riconosciuto per il suo impegno politico a tutti i livelli – chiarisce il segretario provinciale di Forza Italia, Giancarlo Cugnata – manifesta quanto il partito nazionale sia interessato all’area iblea.
Siamo, dunque, lieti di poterlo accogliere sul nostro territorio in un momento delicato che ha a che vedere con le scelte da compiere per il futuro, scelte strategiche che riguardano gli impegni da garantire nei confronti del mondo imprenditoriale.
Assieme a Falcone, il senatore Gasparri ci parlerà di Europa e di come la provincia di Ragusa, pur essendo l’ultimo lembo d’Europa, possa esercitare un ruolo chiave quale avamposto nel Mediterraneo, soprattutto nei confronti dei Paesi transfrontalieri.
Ecco perché invitiamo quante più persone possibili a partecipare sapendo che, da parte nostra, è stato dato il via a un percorso nuovo ed entusiasmante in grado di coinvolgere sempre più amici”.
620 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi