Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Comiso. Gioca alla villa, trova e ingoia un pezzo di hashish. Salva

Nel piccolo parco giochi della villa comunale di Comiso, una bambina di appena 16 mesi, durante l’utilizzo di uno scivolo, ha trovato e inghiottito un pezzo di hashish che si trovava nascosto proprio nella parte dello scivolo a forma cilindrica. La bambina, prontamente soccorsa dalla madre, è stata curata dai medici del pronto soccorso di Vittoria. Il rischio è stato grande.

A comunicare la grave notizia è il consigliere comunale di Coraggio Comiso, Salvo Liuzzo. “Siamo tutti a conoscenza dei problemi legati alla microcriminalità che, con cadenza pressoché quotidiana, attanagliano Comiso – spiega – Il fenomeno genera grande inquietudine nelle famiglie comisane.

L’altro ieri, tuttavia, credo sia stato superato ogni limite di sopportabilità. Naturalmente, non è attribuibile alcuna responsabilità sul caso specifico all’amministrazione comunale.

Ma sul tema della sicurezza, bisogna agire, bonificando innanzitutto la villa comunale e tutti i luoghi frequentati da bambini.

Compresa una decisa presa di posizione nell’interlocuzione con la prefettura di Ragusa.

Ritornando all’episodio dell’altro ieri, che fortunatamente non si è trasformato in una tragedia, è di dominio pubblico quello che accade alla villa comunale.

Il tema della sicurezza è diventato un’emergenza e, sicuramente, non è tenendo nascosti all’opinione pubblica certi episodi che si contribuisce a risolvere il problema”.

 1,322 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Un uomo ricco, e con due figlie da maritare. Due, in realtà, hanno già fidanzato e marito. Il cruccio per la terza, la più...

Attualità

Ha giurato ufficialmente il nuovo Assessore ai tributi, tasse e bilanci del comune di Comiso, il dott. Antonello Paternò. “Un esimio professionista che darà...

Attualità

E’ di un ferito il bilancio della violenta lite tra due tunisini in viale Vittorio Emanuele, nel quartiere della Madonna delle Grazie, a Comiso....

Attualità

Si è tenuto nei giorni scorsi, alla presenza del Prefetto di Ragusa, un incontro con il Prefetto Maurizio Falco, Commissario straordinario del Governo per...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.