Non è una festa. Questo il claim, chiaro e diretto, dell’iniziativa organizzata ieri pomeriggio al Centro Studi Feliciano Rossitto, in collaborazione con “Zero Molestie Sinalp”, “Feder S.p.eV.” e seguita dalle nostre telecamere, con la conduzione del Direttore di Rete di Canale 74, Massimiliano Casto e Alessandra Ruta.
Dopo i saluti dell’on. Giorgio Chessari, Presidente del Centro Studi Feliciano Rossitto, e quelli del dottor Andrea Monteleone, Segretario Generale del Sinalp Sicilia, nonchè del dottor Salvatore Criscione, Presidente di Feder, la manifestazione, molto partecipata, ha visto il videomessaggio di Don Fortunato Di Noto, fondatore dell’associazione Meter, con cui Sinalp ha siglato uno specifico protocollo d’intesa.
Poi, spazio all’esibizione di Marco D’Avola al pianoforte e di Carmelo Fede alla tromba, con l’esibizione danzante di Monica Cicero, sul tema della Giornata internazionale della Donna.
A seguire il recital messo in campo dal gruppo Teatro del Centro Studi Feliciano Rossitto.
Un momento per condividere, insieme, una riflessione profonda, tra arte e parole, su una giornata che può e deve proseguire nel quotidiano.
1,606 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi