Connect with us

Hi, what are you looking for?

Attualità

Evaso dai domiciliari, sorpreso in auto con un pregiudicato

E’ stato sorpreso in auto con un altro pregiudicato nonostante fosse sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari, un giovane di 28 anni con pregiudizi di polizia e tratto in arresto dagli uomini del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vittoria per il reato di evasione.

Durante un posto di controllo, i poliziotti hanno intimato l’alt polizia ad un’autovettura al cui interno riconoscevano un noto pregiudicato che doveva trovarsi sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Alla vista dei poliziotti il conducente del veicolo, piuttosto che assecondare l’intimazione, accelerava ed a tutta velocità cercava di dileguarsi tra le vie del centro cittadino, mettendo seriamente in pericolo, con tale condotta di guida, i pedoni e gli automobilisti che incrociava nel tragitto.

Dopo un impegnativo inseguimento, l’auto con i due occupanti veniva fermata nei pressi della stazione di servizio sulla statale 115 in direzione di Comiso.

I due sono stati condotti presso gli uffici del Commissariato di P.S. di Vittoria, dove il 28nne è stato tratto in arresto per il reato di evasione.

Dopo le formalità di rito l’arrestato, su indicazioni dell’A.G. è stato ricondotto presso la sua abitazione e sottoposto agli arresti domiciliari mentre il conducente del veicolo è stato contravvenzionato per le numerose infrazioni commesse al codice della strada.

 2,009 visualizzazioni totali,  3 visualizzazioni oggi

Advertisement

Ti potrebbero interessare

Attualità

Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi di controllo del territorio predisposti dalla Questura di Ragusa, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere con particolare riguardo ai...

Attualità

Più estremo di così. Il ragusano Mario Filetti, che ha corso per i colori dell’Asd Mtb Modica Triathlon bike, non solo ce l’ha fatta...

Attualità

Gestione Pala Rizza, il consigliere comunale Pd, Giovanni Spadaro, interroga, ancora una volta, l’Amministrazione Comunale. Ripercorriamo brevemente i passaggi: il Pala Rizza, struttura di...

Attualità

“Alcuni enti locali, anche nella nostra provincia, tirano sempre più la corda, mettendo in seria difficoltà le cooperative sociali affidatarie e a rischio i...

Testata giornalistica Canale 74 Notizie iscritta al n. 2/24 del Tribunale di Ragusa
Direttore responsabile: Davide Allocca
Direttore di rete: Dott. Massimiliano Casto
Indirizzo: S.S. 115 Km 339.500 - 97015 Modica (RG) - Email: redazione.canale74@gmail.com

Copyright © 2022 Canale 74. Powered by DafaSystem.