E’ morto oggi a Ragusa Alfredo Gurrieri, politico democristiano, deputato regionale all’Ars nella legislatura 1991-96, eletto con i voti determinanti della Coldiretti.
Esponente di spicco della Democrazia Cristiana, dell’area dell’on. Giummarra e dell’on. Gullotti, Gurrieri ha ricoperto diversi ruoli: è stato consigliere e assessore alla Provincia Regionale di Ragusa, parlamentare regionale all’ARS e assessore regionale agli Enti Locali nella XI legislatura. È stato manager della Sanità in provincia di Siracusa per due mandati.
Aveva 77 anni. Nato a Ragusa il 02-08-1945, era laureato in Giurisprudenza ed era stato Capo Servizio amministrativo dell’USL 23 di Ragusa.
“Apprendo con enorme dispiacere della morte dell’on. Alfredo Gurrieri”. Ad affermarlo è il deputato del PD Nello Dipasquale che continua: “Politico serio, onesto e leale, esponente di spicco della Democrazia Cristiana, dell’area dell’on. Giummarra e dell’on. Gullotti. Ha ricoperto diversi ruoli nel nostro territorio e non solo: è stato consigliere e assessore alla Provincia Regionale di Ragusa, parlamentare regionale all’ARS e assessore regionale agli Enti Locali nella XI legislatura. È stato manager della Sanità in provincia di Siracusa per oltre due mandati.
1,256 visualizzazioni totali, 3 visualizzazioni oggi